Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza caldaia Junkers Montasola?

I nostri tecnici, specializzati nella vendita ed assistenza prodotti a marchio Junkers a Montasola, offrono servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Rieti. Continuamente preparati sulle ultime tecnologie e sulle disposizioni riguardo gli impianti termici, i nostri collaboratori saranno in grado di venire incontro a tutte le tue necessità proponendoti le loro migliori offerte per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto di riscaldamento.

Fra i svariati servizi potrai trovare:
  • manutenzione ordinaria;
  • Bollino blu;
  • pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Centro assistenza Junkers Montasola: perché fare la manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Montasola ti danno la sicurezza di avere un corretto ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a proteggere te ed i tuoi familiari da probabili rischi, ti consentirà di risparmiare ulteriormente, rendendo costanti i consumi energetici e aumentando la durata della caldaia Junkers e della sua efficienza.
La manutenzione annuale della caldaia Junkers ti garantirà un miglior rendimento. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari necessiterà di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno di sicuro maggiori.

Tra gli interventi di assistenza più comuni offriamo:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza completa il modulo che puoi visualizzare sulla nostra pagina internet oppure contattaci telefonicamente. In questo modo potrai mettere a confronto in maniera gratuita diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Montasola. Potrai così individuare la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun impegno.

Trova gli esperti di Montasola e ottieni più preventivi