Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Montasola?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Montasola è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché vi siano molteplici tipologie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti è semplice. Questi piccoli animali, infatti, presentano un colore marrone o rosso e hanno una lunghezza di, più o meno, 2-3 millimetri.

In genere sono presenti nelle zone corporee più coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Al fine di capire se il nostro animale domestico presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti bruni che si muovono in modo veloce. In aggiunta, se vediamo anche rossori della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Al fine di sterminare definitivamente le pulci serve andare a lavorare su tutti i periodi di vita del parassita. È per questo motivo che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Montasola. La difficoltà più grande, per cui, è frenare il ciclo produttivo delle pulci. Una femmina deposita in media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate maggiormente nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, riceverai in modo gratuito un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Montasola. Chiamando il numero telefonico o alternativamente completando modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate di Montasola ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui procedimenti per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Montasola