Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Cosa fa il Garden Designer a Montazzoli?

Ultimamente si è assistito all'emergere di una nuova occupazione che, attraverso un'ottica pluridisciplinare, è specializzata nella progettazione, creazione e gestione del verde negli spazi cittadini. Parliamo del Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer vuol dire essere certi di realizzare soluzioni capaci di legare le nostre abitudini con il valore estetico dello spazio verde, mettendo in rilievo il quadro nel quale operiamo.

I nostri esperti saranno in grado di suggerirti varie soluzioni per la realizzazione della tua area verde, tenendo conto delle tue preferenze ed esigenze ma anche del contesto nel quale si trova a lavorare.

In che modo pianificare uno spazio verde?

Realizzare un giardino significa in primo luogo prendere in considerazione gli elementi che condizionano la crescita delle piante, lo spazio a disposizione, le proprie abitudini e il tempo che possiamo impiegare per le opere di manutenzione.

Trovando un buon compresso fra estetica e manutenzione, i professionisti di Progettazione Giardini a Montazzoli ti presenteranno soluzioni su misura esaminando l'uso dell'area verde, la temperatura, la forma del terreno e il gusto personale.

Grazie al servizio Progettazione Gairdini avrai la possibilità di richiedere differenti preventivi di spesa per realizzare il tuo balcone, terrazza o giardino. Inserendo una descrizione precisa e indicando le caratteristiche del tuo giardino informazioni dettagliate quali esposizione al sole, metratura e gusti personali, avrai la possibilità di ricevere preventivi chiari e su misura. I tecnici di Progettazione Giardini Montazzoli ti garantiranno proposte per qualunque tipologia di giardino, da quelli di ridotte dimensioni fino alla progettazione di grandi aree verdi per strutture pubbliche, turistiche e spazi residenziali.

Giardini pensili a Montazzoli: crea la tua oasi!

Vuoi fare del tuo terrazzo un'oasi verde? Attraverso il servizio Progettazione Giardini Montazzoli puoi richiedere più preventivi di spesa per la realizzazione di giardini pensili a Montazzoli.

Trasformare la propria terrazza, tetto oppure un'area non utilizzata in giardino pensile o tetto verde procura numerosi vantaggi, tra cui:
  • buon risparmio di energia;
  • maggiore isolamento acustico;
  • incremento dell'isolamento elettro-magnetico;
  • minore livello di inquinamento atmosferico;
  • protezione dagli sbalzi climatici;
  • accrescimento del valore immobiliare;
  • impatto ambientale minore.

Richiedi le migliori proposte per ideare e creare il tuo giardino!