Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i preventivi!

Utilizzando il nostro portale sarà possibile contattare le pensioni per cani a Monte Castello di Vibio o nei comuni adiacenti. Farlo è molto facile: contatta il numero dedicato o compila il form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle strutture di Monte Castello di Vibio per ricevere fin da subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questi servizi sono disponibili sia a Monte Castello di Vibio che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I prezzi per la permanenza del tuo animale in pensione cambiano in funzione della taglia. Chiamaci per avere qualsiasi informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Monte Castello di Vibio.

Affidandoti a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un posto sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con esperienza, fornirà qualsiasi cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza beato, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Monte Castello di Vibio