Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Monte Cavallo?

In presenza di condomini con più di 8 comproprietari la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la decisione di affidarsi ad un amministratore non è obbligatoria

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Monte Cavallo?

Il servizio Amministratore di Condominio Monte Cavallo ti consente di metterti in contatto con esperti del settore e ricevere più preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Completa il modulo sul web o chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • calcolo spese di condominio;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del regolamento di condominio;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Monte Cavallo?

La riforma del condominio obbliga l'amministratore a Monte Cavallo di specificare, contemporaneamente all'accettazione della nomina o del suo rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. È possibile ottenere due tipologie di preventivo:
  • analitico, nel quale verrà riportato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, nel quale sarà riportato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Di solito i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Rivolgiti al servizio Amministratore di condominio per la provincia di Macerata per ricevere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Monte Cavallo e ricevi uno e più preventivi di spesa