Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la parola DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Monte Cavallo. Il documento in questione dovrà essere stilato nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i rischi connessi all'attività della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, deve essere predisposto in collaborazione tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Monte Cavallo non esitare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le aziende siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la legge 99/13 ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non si deve predisporre il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalto in cui sia già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata sia limitata
  • attività che non presentano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Se non rientri nella situazione degli esonerati, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Monte Cavallo.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Monte Cavallo?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde. In breve tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Monte Cavallo.
Sceglierai il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Richiedi i Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Monte Cavallo.