Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Monte Compatri.

La certificazione energetica o APE, è l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Monte Compatri ti mette in condizione di avere questo attestato indispensabile.
 
L'APE prima era chiamata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono mutati. La redazione di questa certificazione è spesso insostituibile. Si pensi che in mancanza, l'atto di compravendita è da ritenere nullo.

In più anche quando si mette un inserzione per cedere in affitto una struttura, si deve per legge indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in sanzioni salate. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a richiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Monte Compatri?

Dovrai soltanto contattare il numero dedicato o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così più di un preventivo dai tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Monte Compatri.

Dopo aver comparato i preventivi potrai scegliere il migliore per te. Ricordati che non hai alcun obbligo nella scelta, è un tuo diritto declinare tutte le proposte senza spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Monte Compatri?

Se scegli di far scrivere la Certificazione Energetica a Monte Compatri avrai un servizio rapido, a prezzi competitivi e professionalmente garantito. Tanti vantaggi con un solo gesto. Non farti scappare quest'occasione.

Ottieni più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Monte Compatri