Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole utilizzate per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Monte Compatri bisogna sapere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è consigliato descrivere ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca in poco tempo ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Monte Compatri?

In Italia nella maggior parte dei casi, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova di solito tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, ama le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce aree ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni di Monte Compatri e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Monte Compatri ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali incrementa le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • Dissenteria
  • Epatite
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Monte Compatri?

Per contattare una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Monte Compatri, dovrai soltanto compilare il form, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Monte Compatri, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver controllato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Monte Compatri
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio