Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo vari preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile confrontare varie proposte e optare per quella che credi sia più vantaggiosa.

Confrontare le offerte tramite Assistenza Caldaie Monte di Procida è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, potrai decidere se giovare della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Monte di Procida ti basterà completare la scheda che visualizzi su questa pagina oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato dai manutentori che lavorano nella zona di Monte di Procida, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Monte di Procida.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Monte di Procida, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà in grado di presentarti piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo sono in grado di assicurarti:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Caldaia Baxi Monte di Procida

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da oltre 8 anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Ricevi le offerte degli idraulici di Monte di Procida