Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Monte Isola

I corsi RSPP Monte Isola sono creati per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 provvede a definire come una persona che possieda i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il datore di lavoro. Ciò è possibile se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende zootecniche e agricole con un massimo 30 addetti
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con 30 lavoratori al massimo
  • Altre aziende con al massimo 200 addetti

Se non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità in alternativa nominare un addetto interno alla ditta o ad un esterno che sia in possesso dei requisiti, ovvero che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Monte Isola offre sia i corsi di base sia i corsi di aggiornamento obbligatori dopo 5 anni per il mantenimento della validità.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Monte Isola quello che devi fare è telefonare al numero indicato o in alternativa inserire i dati della tua richiesta nel modulo online.

In poco tempo riceverai diversi preventivi per i corsi RSPP della zona di Monte Isola o nelle vicinanze. Avrai la possibilità di paragonarli e selezionare quello che ti sembra migliore.

Ricorda che la richiesta non crea alcun vincolo quindi all’esito del confronto preventivi potrai non scegliere.  Il servizio Corso RSPP Monte Isola ti garantisce la tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un corso RSPP a Monte Isola?

La selezione di un Corso RSPP a Monte Isola effettuata grazie a comune.info ti offre numerosi benefici:
  • Celerità nella risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Confronta più preventivi a Monte Isola, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione