Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza caldaia Junkers Monte Marenzo?

I nostri tecnici, specializzati nell'assistenza sui prodotti Junkers a Monte Marenzo, offrono assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Lecco. Costantemente aggiornati sulle ultime tecnologie e sulle disposizioni in materia di impianti termici, i nostri collaboratori saranno in grado di venire incontro a tutte le tue necessità mostrandoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto domestico.

Fra i differenti servizi potrai trovare:
  • manutenzione ordinaria;
  • Bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi dei fumi;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Centro assistenza Junkers: per quale motivo la manutenzione è importante?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers Monte Marenzo ti garantiscono un regolare ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a tutelare te ed i tuoi familiari da eventuali rischi, ti permetterà di avere un rilevante risparmio economico, rendendo costanti i consumi di combustibile e prorogando la longevità della caldaia Junkers e della sua efficienza.
I nostri programmi di manutenzione Junkers a Monte Marenzo ti garantiranno prestazioni energetiche migliori. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno senza dubbio maggiori.

Tra gli interventi di manutenzione più comuni vi sono:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza completa il modello che visualizzi online oppure chiamaci. Così facendo, potrai mettere a confronto gratis uno è più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Monte Marenzo. Potrai così individuare l'offerta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta nessun impegno.

Cerca gli esperti di Monte Marenzo e confronta i preventivi