Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi usati per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Monte Porzio bisogna sapere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti molte specie di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, per questo motivo è importante descrivere agli esperti ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca in poco tempo ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a Monte Porzio?

Nel nostro paese normalmente, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova spesso tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le zone bagmate ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le case di Monte Porzio e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Monte Porzio ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti incrementa le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Monte Porzio?

Per contattare un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Monte Porzio, ti basterà riempire il form, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Monte Porzio, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai visionato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Monte Porzio
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio