Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore dell'edilizia a Monte Porzio le nuove tecnologie hanno consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, permettono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate in prevalenza per l'impermeabilizzazione a Monte Porzio di costruzioni in cui si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha sicuramente moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • tempistiche più brevi;
  • ridotto impegno economico;

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono sempre soggette all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Le opere di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimentazioni esistenti?

Impermeabilizzazione Monte Porzio, tramite la capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, è capace di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la superficie esistente prevedono in primo luogo un'esame della condizione fisica della copertura, sulla quale si stenderà la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per capire come si andrà ad intervenire, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Contatta le aziende della tua zona per eseguire opere di Impermeabilizzazione Monte Porzio