Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando eseguire la levigatura del parquet a Monte Romano?

La levigatura del parquet rientra negli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno per ripristinare il parquet allo strato originario, rimuovendo righe, macchie e tutti i segni dovuti al deterioramento. Fra le caratteristiche più apprezzabili del parquet vi è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di recuperare la forma originaria attraverso la levigatura, donando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

Generalmente si effettua l'operazione di levigatura parquet a Monte Romano ogni 7/8 anni. Ovviamente la cadenza con la quale si esegue questo tipo di operazione dipende soprattutto dallo stato di usura della pavimentazione.

Quante volte si può eseguire la levigatura del pavimento?

Si può effettuare la levigatura del parquet a Monte Romano varie volte e su tipologie di legno diverse. Quindi, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipologia di pavimento supporterà un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche 7/8 volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Monte Romano consente di contattare le aziende della tua zona e confrontare in maniera gratuita più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Esamina uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Monte Romano