Stazioni Monte San Biagio: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via Appia, 04020 Monte San Biagio LT, Italia

Gestore

RFI

Rank

silver

La stazione Monte San Biagio si trova nel comune di Monte San Biagio e rappresenta un punto fondamentale per il collegamento da e per la città e il movimento di merci e passeggeri nella ed oltre la regione. Differenti sono le linee bus e metro che collegano la stazione Monte San Biagio all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

La varietà dei servizi disponibili garantisce l'accessibilità alla stazione, avendo in considerazione l'attenzione alle persone con disabilità. Con l'obiettivo di garantire la fruibilità dei servizi e promuovere la totale accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo per eliminare definitivamente le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono capaci di garantire un'esperienza di viaggio agevole, grazie anche alla disponibilità al collegamento con altri mezzi di trasporto.

Spazi dedicati all'accoglienza dei passeggeri, negozi ed attività commerciali, sicurezza: ogni struttura ha come scopo quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Monte San Biagio ed i servizi che questa offre rendono la permanenza in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Orari treni stazione Monte San Biagio

All'interno della stazione Monte San Biagio potrai trovare ogni informazione riguardo gli orari di arrivo e partenza dei treni. La forma con cui vengono presentati i messaggi segue infatti standard comunicativi specifici, che assicurano immediatezza e chiarezza delle informazioni. Tutti i passeggeri potranno così ottenere tutte le informazioni utili necessarie.

Come raggiungere la Stazione Monte San Biagio di Monte San Biagio

Individua il percorso per trovare la stazione e scopri tutti i collegamenti. Aiutandoti con la mappa avrai la possibilità di programmare l'itinerario e vedere il modo più vantaggioso per raggiungere la stazione Monte San Biagio.