Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi degli specialisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile esaminare differenti offerte e scegliere quella che giudichi più conforme alle tue esigenze.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver confrontato le offerte, sceglierai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente completare il modulo che visualizzi sulla nostra pagina o telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nell'area di Monte San Vito, ottenendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Monte San Vito.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Monte San Vito, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di proporre piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, garantiranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Monte San Vito ti assicurano:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi: cos'è?

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Monte San Vito per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto