Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'impresa e vuoi tutelare i tuoi interessi? Hai dei sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Fai affidamento ad un investigatore privato a Monte Sant'Angelo per ottenere informazioni sicure ed affidabili, che rappresentino una testimonianza valida in sede di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi in internet è facilmente possibile reperire vari modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di adottare tali dispositivi tentando di raccogliere informazioni da sé; in primo luogo, perché la legge non dà la possibilità a privati ed enti di dare luogo a indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza concessa dal prefetto. Oltre a ciò, le testimonianze raccolte attraverso un'indagine «fai da te» oppure rivolgendosi a personale non autorizzato non vengono esaminate in sede processuale.

Come è possibile fare per mettersi in contatto con un'agenzia di investigazioni a Monte Sant'Angelo?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modello che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratis e senza impegno, fornendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Contatta gli investigatori privati a Monte Sant'Angelo per ricevere un preventivo