Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimex lecturarius, conosciuta generalmente come cimice da letto, è un piccolo parassita ematofago con un corpo di forma appiattita e colorazione scura, le cui dimensioni variano dai 3 fino agli 8 millimetri.

Quali sono i sintomi per individuare un'infestazione di cimici da letto a Monte Santa Maria Tiberina?

Il riconoscimento di un'infestazione di questi animali non è semplice, non è possibile osservare le giovani cimici ad occhio nudo. Scorgere l'insetto, quindi, segnala che il grado della presenza di cimici sia probabilmente avanzato.

Le cimici da letto, non adorando la luce, preferiscono celarsi tra impunture del materasso, spaccature, incrinature negli arredi e zoccolo intorno al pavimento.

Possiamo individuare però molti segni a indicare un'infestazione di questi parassiti, come:
  1. macchie di una colorazione scura sul lenzuolo;
  2. bolle sul corpo, principalmente nelle aree a contatto con il letto;
  3. forte prurito;
  4. piccole macchie di sangue sul letto;
  5. odore dolce;
  6. presenza di uova, visibili ad occhio nudo.

Stai cercando una ditta di disinfestazione di cimici da letto a Monte Santa Maria Tiberina?

Chiedi aiuto a degli esperti!

Se non hai la conferma che le cimici si siano impadronite del tuo materasso, ma a un tuo vicino è appena successo, chiama i disinfestatori per un controllo preventivo: se riesci a contattare degli specialisti in tempo, le cimici non avranno il tempo di riprodursi. Compila il modulo o contattaci al numero gratuito per essere messo in contatto con le imprese attive nelle zone di Monte Santa Maria Tiberina.

Stringi i tempi! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Monte Santa Maria Tiberina ed elimina il problema definitivamente!