Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Montebello di Bertona?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Montebello di Bertona è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono infestare l'essere umano?

La pulce non infesta solamente gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, maggiormente nota come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tante le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, pungono anche l'essere umano causando:    

  • eritemi;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (nei gatti);
  • sepsi e necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Mettiti in contatto con noi all'istante per avere un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Montebello di Bertona.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva questi parassiti si deve darsi da fare per intervenire su ciascuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Montebello di Bertona. La vera difficoltà, per cui, è frenare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce depone circa una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano in modo particolare nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, otterrai in maniera gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Montebello di Bertona. Contattando il numero telefonico o alternativamente completando la scheda che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati della provincia di Montebello di Bertona ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie usate per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Montebello di Bertona