Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Montebello di Bertona. Il documento in questione deve essere redatto nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i pericoli conseguenti allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, deve essere scritto di concerto tra le due aziende e allegato nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Montebello di Bertona non esitare: richiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le imprese siano obbligate a far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le ipotesi in cui non si deve far redigere il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi sia breve
  • attività che non hanno pericoli e lavori in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Montebello di Bertona.

Come ottenere la redazione DUVRI a Montebello di Bertona?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI a Montebello di Bertona.
Sceglierai il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Confronta i Preventivi a Costo Zero
per la stesura del DUVRI a Montebello di Bertona.