Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Versatilità e praticità dei lavori in cartongesso Montebello Ionico

La caratteristica principale del cartongesso è la versatilità. La tecnica di lavorazione del cartongesso è fatta in modo tale da permettere di creare ogni tipo di forma.

Inoltre il cartongesso è ignifugo! Assicura quindi anche una protezione da eventuali incendi. Per non aggiungere poi che è un ottimo isolante termico e acustico. Realizzare lavori in cartongesso a Montebello Ionico ti permette di risolvere molti problemi con un gesto solo.

Quanti progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Per il fatto che il cartongesso è molto versatile si possono realizzare moltissimi manufatti. Così vengono realizzati arredamenti di attività commerciali, così come nicchie o ancora rivestimenti di termocamini. Anche la realizzazione di pareti curve non è per nulla un problema.

Puoi certamente liberare la tua vena creativa senza spendere cifre astronomiche.

Chiama Lavori in Cartongesso Montebello Ionico per ottenere vari preventivi di spesa senza alcun obbligo.

Come vengono realizzati i Lavori in Cartongesso

La posa in opera del cartongesso è preceduta dalla creazione di una struttura in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono fissati i pannelli e poi si procede alla stuccatura delle viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine si provvede alla tinteggiatura.

I materiali utilizzati conferiscono alla struttura poco peso ed elasticità. Le strutture in cartongesso sono ignifughe e isolano dai rumori molesti.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte delle imprese