Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Informati sulle condizioni del traffico a Montebuono. Visiona eventuali incidenti stradali e rallentamenti sulla carreggiata.

Tramite il servizio di traffico a Montebuono sei aggiornato costantemente, sulla situazione delle strade del tuo comune e delle altre zone. Verifica se ci sono strade chiuse per lavori sulla carreggiata o se si sono verificati incidenti stradali e muoviti in libertà.

Grazie a Comune.info conosci il tempo di percorrenza di di un tratto stradale e programmare il tuo viaggio nei migliori dei modi.

Sia che devi muoverti per qualche minuto o per molte ore, potrai verificare se ci sono incidenti o se ci sono lavori in pochi secondi con il servizio traffico Montebuono, in questo modo potrai amministrare nel migliore dei modi il tuo tempo.

La mappa interattiva ti consentirà di guardare le strade dove le vetture sono ferme (colore rosso) e dove si sono verificati dei rallentamenti (colore arancione) e si cammina lentamente. Potrai interagire con la mappa in completa libertà passando da un comune all'altro di qualsiasi stato!

Se si è verificato un incidente nel comune di Montebuono e la strada è interrotta potrai prendere in considerazione l'idea di prendere una via differente, senza rimanere imbottigliato nel traffico.

Visionare queste info è semplicissimo e puoi farlo da da tutti i dispositivi.

informazione traffico

Traffico in tempo reale nella zona di Montebuono con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.