Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due parole per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Montecalvo in Foglia bisogna sapere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è opportuno descrivere ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca immediatamente ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Montecalvo in Foglia?

Nel nostro paese generalmente, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le zone bagmate ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige aree dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le case di Montecalvo in Foglia e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Montecalvo in Foglia ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti incrementa le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • Gastroenterite
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Montecalvo in Foglia?

Per metterti in contatto con una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Montecalvo in Foglia, dovrai soltanto compilare il modulo online, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Montecalvo in Foglia, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai confrontato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà fare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i prezzi non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Montecalvo in Foglia
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio