Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e compara i prezzi!

Con il nostro portale avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Montecarlo o nelle zone adiacenti. Il tutto è molto semplice: contatta il nostro numero o inserisci la tua richiesta sul form posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture della tua città e avrai subito un quadro dei costi gratis.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane potrà occupare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Montecarlo che nei comuni vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale da compagnia in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ottenere qualsiasi informazione su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Montecarlo.

Grazie a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un ambiente sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con esperienza, fornirà ogni cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Montecarlo