Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi è lo specialista della progettazione di giardini e terrazze a Montecarlo?

In anni recenti si è assistito all'emergere di una nuova occupazione che, tramite un'ottica pluridisciplinare, è focalizzata nella progettazione, realizzazione e gestione del verde nelle aree urbane. Stiamo parlando del Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer di Montecarlo significa ottenere soluzioni capaci di incontrare le nostre necessità abitative con il valore estetico dello spazio verde, considerando sempre il contesto nel quale ci troviamo.

Il nostro team di collaboratori sarà in grado di proporti diverse soluzioni per la progettazione della tua area verde, tenendo conto delle tue preferenze ed esigenze ma anche dell'ambientazione nel quale si troverà ad operare.

In che modo progettare un giardino?

Progettare un giardino significa in primo luogo prendere in considerazione gli elementi che influiscono sulla crescita della vegetazione, gli spazi a disposizione, le proprie necessità abitative e il tempo che possiamo impiegare per eseguire i lavori di manutenzione.

Con lo scopo di trovare un compromesso tra necessità di manutenzione ed estetica, i professionisti di Progettazione Giardini a Montecarlo ti mostreranno soluzioni su misura analizzando l'uso dell'area verde, il clima, la morfologia del terreno e il gusto personale.

Con Progettazione Giardini Montecarlo avrai la possibilità di ricevere differenti preventivi per realizzare il tuo giardino, terrazzo o balcone. Inserendo una descrizione ben dettagliata e riportando le caratteristiche del tuo giardino informazioni dettagliate quali orientamento, metratura e gusti personali, potrai ricevere preventivi chiari e trasparenti. I nostri tecnici ti garantiranno soluzioni adatte ad ogni tipo di spazio, dai giardini di piccole dimensioni fino alla progettazione di grandi aree verdi per strutture pubbliche, ricettive e spazi residenziali.

Giardini pensili a Montecarlo: realizza il tuo spazio verde!

Desideri fare del tuo terrazzo unpiccolo Eden? Attraverso il servizio Progettazione Giardini Montecarlo puoi richiedere diversi preventivi di spesa per la realizzazione di giardini pensili a Montecarlo.

Scegliere di trasformare il proprio terrazzo, tetto o uno spazio non sfruttato in giardino pensile o tetto verde comporta moltissimi vantaggi, quali:
  • maggiore risparmio energetico;
  • maggiore isolamento termico, acustico ed elettromagnetico;
  • minore inquinamento dell'aria;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • accrescimento del valore dell'immobile;
  • impatto ambientale minore.

Ottieni tutte le proposte per progettare e creare il tuo giardino!