Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'azienda di Montecassiano con certificazione Iso 9001 assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Ciò è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una caratteristica statica: questa va monitorata e adeguata ai bisogni della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività di Montecassiano già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Montecassiano avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Montecassiano ti permette di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le aziende di Montecassiano che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 permette alle imprese attive a Montecassiano di tagliare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Montecassiano.

Ricevi le offerte e seleziona quella più economica!