Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Tramite il nostro servizio sarà possibile ottenere gratis preventivi per ciascun intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I giardinieri, nostri collaboratori ti proporranno pacchetti per interventi professionali di manutenzione ordinaria giardino, studiati secondo le esigenze delle specie arboree presenti. Tra i diversi interventi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di fungicidi, diserbanti, antiparassitari, concimi.

Fra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino a Montecassiano potrai richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma oppure tree climbing.

Confronta gratis più preventivi per il rifacimento del giardino!

La manutenzione del tuo giardino a Montecassiano non è soltanto il nostro lavoro, è la nostra passione. I professionisti delle imprese con con cui collaboriamo, esperti di giardinaggio e attivi nella provincia di Macerata, si prenderanno cura dei tuoi spazi verdi, provvedendo alla manutenzione di giardini privati e condominiali, balconi ed aiuole.

Manutenzione giardini Montecassiano ti permette di confrontare gratis preventivi per la manutenzione del tuo angolo di verde, sia si tratti di manutenzioni ordinarie che straordinarie.

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Montecassiano?

Manutenzione giardini Montecassiano offre molti servizi relativi alla cura e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi.

Forniamo differenti servizi, legati al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi:
  • tappeti erbosi;
  • potature alberi da frutto ed alto fusto;
  • allestimento terrazzi;
  • taglio siepi;
  • pulizia giardini;
  • concimazioni organiche e chimiche.

Ottieni preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardini a Montecassiano