Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Montecastello. Il documento in questione viene redatto quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i rischi conseguenti alla presenza della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, deve essere stilato in cooperazione tra le due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Montecastello non attendere un minuto di più: chiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le imprese siano tenute a redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata
  • lavori che non hanno pericoli e attività in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Se non rientri nella situazione degli esonerabili, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Montecastello.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Montecastello?

Basta inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero verde. In breve tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Montecastello.
Potrai scegliere il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Ricevi i Preventivi a Costo Zero
per la stesura del DUVRI a Montecastello.