Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è necessario affidarsi ad un amministratore di condominio a Montecastrilli?

Nel caso di condomini con un numero di comproprietari superiore ad 8 la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Montecastrilli?

Questo servizio ti consente di contattare esperti del settore e avere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modello online o chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • valutazione oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Montecastrilli?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di specificare, contestualmente all'accettazione della nomina oppure al rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo di spesa:
  • dettagliato, nel quale sarà indicato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, in cui sarà riportato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Generalmente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore condominiale di Montecastrilli per richiedere più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio a Montecastrilli!