Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Montecatini Terme. Il documento in questione deve essere redatto nella circostanza in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i rischi conseguenti all'attività dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, può essere redatto di concerto tra le due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Montecatini Terme non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le imprese siano obbligate a redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la legge 99/13 ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le circostanze in cui non si deve far redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalto in cui sia già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori sia breve
  • lavori che non hanno pericoli e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Montecatini Terme.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Montecatini Terme?

Ti basterà scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero verde. In breve tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Montecatini Terme.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Richiedi i Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Montecatini Terme.