Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti capaci di compromettere la quiete. Per questo, Isolamento acustico Montecatini Terme consente di pianificare soluzioni mirate per ridurre la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi localizzati, capaci di rispondere i tuoi bisogni.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte oppure completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo fabbricato industriale. Personale esperto attivo nel comune di Montecatini Terme e nella provincia sarà capace di pianificare insieme a te la soluzione più vicina alle tue necessità, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Montecatini Terme è il servizio che ti consente di avere diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Perché isolare acusticamente un edificio?

La presenza di rumori in casa può provocare stress e disturbi allo svolgimento delle attività e, ancor più grave, al riposo fisico della persona. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è la soluzione migliore per proteggere l'ambiente dal rumore

Ricevi uno o pi preventivi dalle aziende della tua zona!