Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa si intende quando parliamo di levigatura parquet?

Il legno rimane uno dei materiali più apprezzati per creare pavimenti sia per la sua bellezza sia per la possibilità di cancellare eventuali segni e discromie dovuti al passare degli anni. Si può eseguire l'operazione su qualunque tipologia di legno e, negli anni passati, veniva denominata anche pomiciatura, in quanto veiva effettuata utilizzando polvere di pietra pomice.

La levigatura del pavimento consiste nel rimuovere alcuni decimi di millimetri della superficie in legno, in modo tale da eliminare graffi e macchie.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Montecatini Terme consente di contattare le ditte della tua zona e analizzare in maniera gratuita più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone obblighi di impegno.

Come effettuare il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, attraverso una varietà di cinghie abrasive di grana differente. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Esamina più preventivi per la Levigatura Parquet a Montecatini Terme