Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per affidarsi ad Abbattimento Alberi Montecatini Val di Cecina?

Abbattere alberi non è una cosa da improvvisare, richiede particolari cautele e spesso anche di permessi e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Montecatini Val di Cecina è di estrema importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono moltissimi e solo dei team di esperti hanno le competenze per affrontarli. Per la tua e altrui sicurezza non esitare a rivolgerti ad un’azienda certificata con Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero sia situato in area pubblica o privata è necessario far presente al Comune la volontà di tagliarlo o presentare richiesta di un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come nel caso in cui la zona sia sotto vincolo paesaggistico. Avrai la possibilità di delegare tutto all'impresa che avrai scelto. 

Nel caso in cui poi gli alberi da tagliare siano molto alti e siano posti in ambiti angusti è importante abbatterli per non arrecare danni a cose o persone, per questo motivo sono necessarie carrucole e strumentazioni adatte allo scopo.

Il sistema del tree climbing è davvero efficace in special modo per alberi molto alti, ma può essere effettuata solo da professionisti, consiste nell'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva in fase di discesa. Incarica quindi solo ditte certificate come quelle che trovi tramite Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Montecatini Val di Cecina?

È sufficiente inoltrare la richiesta compilando il form o chiamando il numero verde del nostro sito, fornire più indicazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed attendere poco tempo per ricevere i preventivi. Starà poi a te la scelta del preventivo più conveniente. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" numerose possibilità per spendere meno!

Inviaci la tua richiesta ed ottieni diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Montecatini Val di Cecina.