Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi Montecchio Maggiore?

Abbattere gli alberi non è una cosa facile, necessità di molteplici cautele e frequentemente anche di permessi e pratiche amministrative. Affidarsi ad una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Montecchio Maggiore è di estrema importanza. I pericoli connessi all'abbattimento sono molti e solo squadre di esperti sono in grado di fronteggiarli. Per la tua e altrui sicurezza non indugiare a rivolgerti ad un’impresa certificata con Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero si trovi in area privata o pubblica è necessario far presente al Comune di competenza la necessità di tagliarlo o presentare richiesta di una formale autorizzazione prima di procedere come nei casi in cui la zona sia sottoposta a vincolo ambientale. Avrai la possibilità di delegare tutto all'impresa che incaricherai. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da abbattere siano maestosi e siano posti in ambiti angusti è importante abbatterli per non arrecare danni a cose o persone, per questo motivo sono necessarie carrucole e strumentazioni particolari.

La tecnica del tree climbing è molto efficace in special modo per alberi molto possenti, ma può essere utilizzata solo da esperti, prevede l'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Scegli dunque solo ditte certificate come quelle che potrai trovare mediante Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Montecchio Maggiore?

Sarà sufficiente inoltrare la richiesta compilando il form o chiamando il numero verde del nostro sito, fornendo più indicazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed aspettare poco tempo per ricevere i preventivi. Starà poi a te la selezione del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai vincoli né obblighi, "solo" differenti possibilità per risparmiare!

Inoltra la tua richiesta ed ottieni più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Montecchio Maggiore.