Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi assentarti e non è possibile portare con te il tuo cucciolo?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Attraverso questo portale avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Montecchio Maggiore o nei comuni vicini. Per farlo è facilissimo: telefona al numero dedicato oppure completa il form inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni di Montecchio Maggiore per ottenere adesso un preventivo gratuito.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Montecchio Maggiore che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cucciolo in pensione variano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Montecchio Maggiore.

Attraverso il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella richiesta il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale specializzato, saprà dare qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Parti beato, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Montecchio Maggiore