Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Montecchio Precalcino

I corsi RSPP Montecchio Precalcino sono necessari per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 definisce come un professionista che sia in possesso dei requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il datore di lavoro. Questo si può fare se si è il titolare di:
  • Aziende agricole e zootecniche con un massimo 30 addetti
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con un massimo di 30 dipendenti
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con al massimo 200 addetti

Se non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, si può in alternativa incaricare un dipendente interno all’impresa o ad un esterno che possieda i requisiti, vale a dire che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Montecchio Precalcino propone sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento necessari dopo 5 anni per la conservazione dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Montecchio Precalcino ciò che devi fare è telefonare al numero indicato o in alternativa inserire i dati della tua richiesta nel modulo online.

In poco tempo ti verranno recapitati diversi preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Montecchio Precalcino o nei comuni limitrofi. Avrai la possibilità di visionarli e scegliere quello che ti sembra migliore.

Tieni presente che la richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Montecchio Precalcino ti offre la tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nello scegliere un corso RSPP a Montecchio Precalcino?

La scelta di un Corso RSPP a Montecchio Precalcino effettuata grazie al nostro portale ti garantisce svariati benefici:
  • Celerità della risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Valuta vari preventivi a Montecchio Precalcino, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione