Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Come poter ricevere in maniera gratuita i preventivi?

Questo servizio ti dà la possibilità di confrontare preventivi gratuiti dai giardinieri che collaborano con noi per qualunque tipo di lavoro connesso al settore giardinaggio. Inviaci la tua idea di giardino e noi te la realizziamo!

Ti basterà compilare il modello online su questa pagina o chiamare telefonicamente i nostri operatori per ricevere dopo poco tempo uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi non ha costi e non presenta alcun vincolo.

Pensi al giardino dei tuoi sogni? A realizzarlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Montecchio ti dà la possibilità di avere il giardino dei sogni servendosi dell'aiuto di una buona rete di giardinieri attivi su tutta la provincia di Terni che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a mettere in opera le tue idee, donandoti un angolo verde funzionale ed esteticamente piacevole.

Ci occupiamo di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri nostri collaboratori, unita all'utilizzo di materiali di qualità, ti consentiranno di ottenre uno spazio verde in linea con le tue idee.

Realizzare uno spazio verde vuol dire anche provvedere alla sua manutenzione. Questo servizio ti offre pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti permetteranno di mantenere immutato e curato il tuo giardino dopo la fase di realizzazione.

Manutenzione del verde

Avere cura del proprio spazio verde, sia si tratti di un terrazzo o di un prato, ha bisogno di attenzioni e tempo da dedicarvi. Gli impegni lavorativi o la scarsa conoscenza del settore giardinaggio possono trasformare la tua voglia di avere un proprio angolo verde in un vero e proprio fallimento.

Rivolgendosi a personale specializzato esperto nei lavori di giardinaggio, avrai la certezza di ottenere uno spazio piacevole e ben curato, in grado di fondere impatto estetico e praticità.

Contatta i professionisti del verde per la cura del tuo giardino a Montecchio