Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Lavori in cartongesso Montechiarugolo: scopri questo materiale versatile

La caratteristica principale del cartongesso è la versatilità. La tecnica di lavorazione del cartongesso è fatta in modo tale da permettere di creare le forme più disparate.

Inoltre il cartongesso è ignifugo! Garantisce quindi anche una protezione da eventuali incendi. Per non parlare poi che è un valido isolante termico e acustico. Scegliere lavori in cartongesso a Montechiarugolo ti permette di risolvere molti problemi con un gesto solo.

Ristruttura la tua casa in modo economico con il servizio Lavori in Cartongesso Montechiarugolo

Rimodernare un appartamento può risultare più economico di quello che si pensa. I colori che sceglierai per le nuove pareti saranno decisivi per dare un'idea di nuovo e pulito.

È molto facile creare una cucina in cartongesso e rendere nuova così la zona più vissuta della casa. Anche nell'ambito dell'arredamento sono disponibili molte soluzioni pratiche ed economiche. È possibile realizzare mobili in cartongesso a Montechiarugolo, librerie e mensole. Usando gusto e fantasia si realizzano capolavori di originalità.

Cogli quindi al volo questa occasione contattando al telefono o tramite form il servizio Lavori in Cartongesso di Montechiarugolo.

Quali sono le fasi della realizzazione dei Lavori in Cartongesso Montechiarugolo

La costruzione di strutture in cartongesso è preceduta dalla creazione di una struttura in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono poggiati i pannelli e poi si procede alla stuccatura delle viti; si rasano le pareri ed infine si provvede alla tinteggiatura.

I materiali utilizzati danno alla struttura poco peso ed elasticità. Le strutture in cartongesso sono ignifughe e fonoassorbenti.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte commerciali delle aziende