Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Montecorice avente certificazione Iso vuol dire che essa possiede le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta strumento basilare per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei propri clienti montecoricesi e non solo. L'impiego di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e minimizzare le spese di gestione aziendale.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Montecorice ti dà la possibilità di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente riempire il modulo sul nostro sito web per ottenere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua azienda e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quanto costa certificarsi?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Montecorice.

Confronta le offerte e seleziona la più vantaggiosa!