Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Montecorvino Pugliano consente di avere ausilio tecnico dagli specialisti della tua città. Riempiendo il form presente online oppure chiamando i nostri operatori riceverai diversi preventivi. Paragona le proposte e opta per quella più vantaggiosa!

Visualizzare le offerte è gratuito e non comporta obblighi di impegno.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Montecorvino Pugliano è fondamentale per la tua tutela, dal momento che si configura come un passo utile per contrastare tragedie domestiche. Non solo: la normativa vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad effettuare la manutenzione.

Annualmente in Italia si registrano oltre cento incidenti connessi a fughe di gas oppure esplosioni legate al non corretto funzionamento degli impianti. Prevenirli è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con la quale va effettuata la manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti proponiamo, facendo tesoro della collaborazione di professionisti della provincia di Salerno, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per avere maggiori informazioni sui prezzi per la creazione di impianti termici Ferroli a Montecorvino Pugliano ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Contattaci per avere informazioni più dettagliate su disponibilità e tariffe!