Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Montecorvino Pugliano

Esistono più varietà di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Conoscere la specie esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Montecorvino Pugliano e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente in Europa, si insediano soprattutto in prati e giardini così come lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare della formica argentina è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Di dimensioni piccolissime, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare negli ambienti con un livello superiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Necessiti di una disinfestazione ecologica che non sia dannosa per i tuoi amici a 4 zampe?

I nostri collaboratori sapranno informarti su ciascun trattamento privo di agenti chimici per combattere le formiche, selezionando ciò che viene più incontro alle tue necessità. Tramite l'utilizzo di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà soltanto un ricordo lontano.

Come allontanare le formiche dal bagno?

Debellare questi insetti utilizzando sistemi «fai da te» può rivelarsi difficilissimo. In Italia, infatti, esistono varie specie, ciascuna con caratteri propri.

Inoltre, la loro attività, le consuetudini e la struttura del nido dipendono dall'ambiente e dal clima in cui si trova e, dunque, non possiamo definire un sistema unico per la loro completa eliminazione. Soltanto una meticolosa valutazione effettuata dalle imprese che lavorano nel campo della disinfestazione formiche a Montecorvino Pugliano ti consentirà di intervenire in maniera specifica e mirata, andando a colpire il cuore del formicaio.
 

Contattaci adesso per un intervento di disinfestazione formiche a Montecorvino Pugliano!