Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Richiedi gratis più preventivi per il rifacimento del giardino!

La manutenzione del tuo giardino non è solo il nostro mestiere, è la nostra passione. I nostri collaboratori, operai specializzati e attivi nella provincia di Salerno, cureranno i tuoi ambienti, gestendo la manutenzione di parchi, giardini, terrazzi e balconi.

Manutenzione giardini a Montecorvino Pugliano ti consente di ottenere in maniera gratuita preventivi di spesa per la pulizia e cura del tuo giardino, sia si tratti di manutenzioni ordinarie che straordinarie.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Tramite questo servizio potrai visionare gratis preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a Montecorvino Pugliano su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I giardinieri che collaborano con noi potranno inoltre presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pensati a seconda delle necessità delle specie vegetali presenti. Fra i diversi interventi, effettuiamo anche la somministrazione di diserbanti, fungicidi, antiparassitari, concimi.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino a Montecorvino Pugliano potrai richiedere preventivi inerenti al servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma o tecnica tree climbing.

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Montecorvino Pugliano?

Manutenzione giardini Montecorvino Pugliano si occupa di differenti servizi legati alla cura e manutenzione del tuo spazio verde.

Forniamo diversi servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • allestimento balconi;
  • pulizia spazi verdi;
  • potatura alberi da frutto ed alto fusto;
  • sagomatura siepi e cespugli;
  • fornitura e piantumazione;
  • preparazione substrato.

Ricevi preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardini a Montecorvino Pugliano