Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Vuoi fare ricorso avverso cartelle equitalia?

Purtroppo accade spesso che riceviamo una cartella equitalia. Cosa fare dunque? La prima cosa da fare è cercare qualche documento utile che abbiamo magari messo da parte e subito dopo contattare con uno Studio Legale Tributario di Montecorvino Rovella. I professionisti dello studio ci forniranno indicazioni come procedere.

Atteso che le motivazioni per impugnare fanno riferimento alla notifica è della massima importanza che la documentazione venga presa in considerazione da un professionista.

Puoi entrare in contatto con loro attraverso il form o chiamando il numero indicato e comunicando tutti i tuoi dati all'operatore.

Come utilizzare il servizio Studio Legale Tributario Montecorvino Rovella?

Per ottenere le consulenze di cui hai bisogno ti basterà compilare il form che trovi nella pagina lasciando il recapito al quale vuoi essere ricontattato. Altrimenti puoi telefonare al numero dedicato e dire tutto all'operatore.

Sarai ricontattato in tempi brevissimi. Inoltre devi sapere che il servizio non è assolutamente vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari da noi scelti nella zona di Montecorvino Rovella sono stati selezionati per credenziali di affidabilità e comprovata esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da questi professionisti.

Quale assistenza possono offrire gli Studi Legali Tributari a Montecorvino Rovella?

Gli studi legali tributari nascono per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale riguardo ai tributi dovuti all'amministrazione dello stato. Si parla di assistenza giudiziale con riferimento a ricorsi avverso sanzioni relative a tributi o avverso provvedimenti di revoca di agevolazioni. La tutela stragiudiziale è quella che viene approntata nei casi in cui sia possibile risolvere la questione in sede di mediazione. Il DL 156/15 ha reso "conciliabili" molte controversie che prima non lo erano.

Richiedi informazioni riguardo alle possibilità che hai di risolvere le tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario a Montecorvino Rovella ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che ti prospetteranno le soluzioni adottabili.

Confronta più preventivi in brevissimo tempo dagli Studi Legali Tributari di Montecorvino Rovella per ricorsi e reclami alle commissioni tributarie.