Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Montecrestese è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non infesta soltanto L'invasione di questi animaletti non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono mordere anche l'uomo provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • presenza di infezioni ma anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiama subito per ricevere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Montecrestese.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per togliere in maniera definitiva questi parassiti bisogna darsi da fare per agire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Montecrestese. La vera difficoltà, infatti, è fermare il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce depone circa una cinquantina di uova ogni giornata, che in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica sita in tappeti, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in modo particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Montecrestese. Chiamando il numero di telefono o completando modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Montecrestese ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Montecrestese