Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Montecreto

I corsi RSPP Montecreto sono necessari per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 provvede a definire come un professionista che sia in possesso dei requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il titolare dell’azienda. Ciò si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole e zootecniche con massimo 30 dipendenti
  • Azienda ittica fino a 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con un massimo di 30 dipendenti
  • Tutte le altre aziende con fino a 200 lavoratori

Se non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, si può di incaricare un addetto interno all’impresa o ad un collaboratore esterno che possieda i requisiti, vale a dire che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Montecreto propone sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento necessari ogni 5 anni per la conservazione della qualifica.

Come trovare un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona di Montecreto tutto ciò che dovrai fare è telefonare al numero indicato o anche inserire i dati della tua richiesta nel modulo online.

In poco tempo riceverai diversi preventivi per i corsi RSPP della zona di Montecreto o nei comuni limitrofi. Avrai la possibilità di paragonarli e scegliere quello che più ti soddisfa.

Tieni presente che la richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Montecreto ti offre la massima tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nel selezionare un corso RSPP a Montecreto?

La selezione di un Corso RSPP a Montecreto effettuata tramite il nostro portale ti garantisce numerosi benefici:
  • Celerità della risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Esamina più preventivi a Montecreto, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione