Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Montefalco

Esistono numerose specie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Individuare la tipologia precisa di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Montefalco e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente infestano le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa in Europa, nidifica prevalentemente nelle aree verdi così come vicino ai marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Linepithema humile. Semplice da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente nelle stanze con un livello maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Come effettuare una disinfestazione ecologica che non sia pericolosa per i tuoi amici a 4 zampe?

I nostri collaboratori ti informeranno su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Con l'uso di sostanze naturali, il problema di questi insetti sarà solamente un brutto ricordo.

In che modo debellare le formiche in cucina?

Allontanare le formiche utilizzando procedimenti «fai da te» può essere molto difficile. Nella nostra Penisola, infatti, esistono varie specie, ciascuna con caratteri propri.

Inoltre, la loro attività, i comportamenti e l'impianto del nido si diversificano in base al luogo e al clima in cui si trova e, dunque, non esiste un sistema unico per eliminarle completamente. Soltanto una scrupolosa valutazione da parte delle aziende specializzate nella disinfestazione formiche a Montefalco ti permetterà di intervenire in modo specifico e localizzato, colpendo il cuore del formicaio.
 

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Montefalco per liberarti una volta per tutti del problema!