Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi partire e non ti è permesso di portare con te il tuo cane?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i preventivi!

Utilizzando questo sito potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Montefalco o nei comuni adiacenti. Per farlo è molto facile: telefona al numero dedicato oppure inserisci la tua richiesta sul form situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà in poco tempo dalle strutture di Montefalco per ottenere subito un preventivo senza costi aggiuntivi.

Quali sono i servizi ideati per il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Montefalco che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale in pensione cambiano a seconda della taglia. Chiamaci per ricevere qualunque informazione su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Montefalco.

Utilizzando il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un posto tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai contattato dalle pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale specializzato, saprà offrire ogni cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Montefalco