Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Montefalcone Appennino?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Montefalcone Appennino è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovvero che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano molti tipi di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri animali non è poi tanto difficile. Questi minuscoli animali, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e misurano, pressappoco, tre millimetri.

Di norma sono accentrati nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Al fine di comprendere se il nostro amico peloso sia invaso da pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che si muovono in modo rapido. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come ovviare il problema delle pulci?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva questi parassiti bisogna darsi da fare per agire su tutti i periodi di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Montefalcone Appennino. La difficoltà più grande, pertanto, è fermare la generazione delle pulci. Una femmina depone di media mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica sita in tappeti, moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, proliferano in modo particolare nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, riceverai in maniera gratuita un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Montefalcone Appennino. Chiamando il numero o completando modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate di Montefalcone Appennino ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui prodotti per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Montefalcone Appennino