Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga concorrenziale sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ciascuna impresa di Montefalcone nel Sannio ha bisogno di minimizzare i costi ma, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque adottare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese di Montefalcone nel Sannio che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Montefalcone nel Sannio ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere il consulto di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla normativa.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi in grado di incontrare i bisogni dei clienti. Conseguire la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Montefalcone nel Sannio.

Confronta le proposte e seleziona quella più economica!