Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che visualizzi sul nostro sito e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai più proposte per la realizzazione di finestre in pvc a Montefano.

Ricevere i preventivi è gratuito e non presuppone vincoli: ti sarà possibile paragonare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista di Montefano con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più comuni negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili abitativi della tua casa a Montefano grazie alla varietà di rifiniture e colori che è possibile scegliere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facile pulizia e forma estetica, gli infissi in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Sono capaci di conservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Montefano consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare infissi in pvc è certamente un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e la buona efficienza energetica ripagano di gran lunga il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e territori dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per confrontare le offerte migliori dalle imprese della tua zona!